IDROPULITRICI PROFESSIONALI, un modo per pulire le superfici

IDROPULITRICI PROFESSIONALI, un modo per pulire le superfici

Avete mai provato a pulire superfici con le idropulitrici professionali di Socaf?

Non credo ci sia una cosa più semplice di pulire le superfici con le idropulitrici professionali di Socaf, perché le nostre idropulitrici sono talmente potenti e pratiche che sono in grado di lavare e sgrassare rimuovendo lo sporco da qualsiasi superficie sfruttando l’alta pressione dell’acqua e la temperatura. Le aziende oltre a tenere conto della luminosità degli ambienti e l’estetica degli arredi, tengono conto della pulizia, ed è per questo che Socaf è un’azienda all’avanguardia per la pulizia di qualsiasi superficie e ogni giorno cerca di migliorare i suoi prodotti 

VANTAGGI

  • Le nostre idropulitrici sono pratiche, perché non bisogna impiegare troppo tempo esprecare energie per rimuovere lo sporco presente su qualsiasi superficie.
  • Riescono a rimuovere superfici molto sporche, grasse e dov’è presente muffa sfruttando l’alta pressione e temperatura dell’acqua
  • E’ comoda da utilizzare su grandi superfici, anche su vaste pareti, però bisogna prestare attenzione al getto d’acqua che viene utilizzato e spruzzato.

TIPI DI PRODOTTI 

Esistono diversi tipi di prodotti, ovviamente, in base alle esigenze del cliente abbiamo una vastità di prodotti da offrire.

    • Idropulitrici ad acqua fredda, rimuovono lo sporco incrostate, esse sono essenzialmente utilizzate per la pulizia quotidiana dei macchinari e per i veicoli.

 

  • Idropulitrici ad acqua calda, eseguono una pulizia più profonda per rimuovere lo il grasso e residui oleosi, sfruttando acqua calda, le superfici si asciugano più rapidamente. Esse sono le idropulitrici più potenti ed è una risposta contro lo sporco che si accumula in azienda, portando le superfici, brillanti e igenizzate come se fossero nuove. Questo tipo di idropulitrice è utilizzata sia per la pulizia interna che esterna 
  • Idropulitrici impianti fissi, sono progettate e utilizzate per scopi professionali, continuativi e intensivi, giornalieri. Inoltre è possibile gestire la temperatura e la pressione dell’acqua.
  • Idropilitrici speciali, offrono una pulizia profonda, adatta in tutti i settori dove vengono utilizzate.

 

 

Chiudi il menu