You are currently viewing Costume da bagno per bambino: le collezioni più belle dell’estate 2021

Costume da bagno per bambino: le collezioni più belle dell’estate 2021

E’ il momento di fare le valigie ed il capo che proprio non può mancare nella valigia dei più piccoli è il costume da bagno da bambino.

Con le scuole che sono ormai chiuse da un po’ e la partenza per le vacanze che si avvicina, le mamme ed i papà sono pronti per tuffarsi insieme ai loro piccoli. E mentre i genitori preparano la lista di ciò che occorre, si pensa soprattutto al costume da bagno da bambino da acquistare. Anche se qualcosa potrà essere riciclato dai fratelli e dalle sorelle maggiori, qualcosa si finisce sempre per acquistare, sia online che in negozio.

Costume da bagno da bambino

La prima regola per quanto riguarda i costumi da bagno da bambino è senza dubbio quella che devono essere comodi. La maggior parte di essi, infatti, sono elasticizzati in vita, con coulisse regolabile. Ma, oltra alla comodità ed alla praticità, è inevitabile che anche in un costume da mare per bambino l’occhio voglia la sua parte.
E questo deve quindi essere in grado di apparire e spiccare anche nel caso in cui di tratti di un costume da bimbo per l’estate monocromatico, come quello proposto da K-Way: questo è senza dubbio scintillante ed il vostro bambino sarà scintillante sia in rosso rubino che in blu cobalto.
Se, però, il vostro bambino preferisce delle tinte più vivaci, dovreste puntare su un costume da bambino firmato. Molte firme, infatti, si sono molto sbizzarrite per quanto riguarda colori, contrasti di colori e fantasie.
Tra le fantasie, poi, spicca senza dubbio quella tropical che è possibile ritrovare su modelli con base azzurra di Zara e di Hartford. Per quanto riguarda il costume da bambino firmato Liewood e quello di MC2 Saint Barth, il tema principale sarà quello del mondo dei dinosauri in stile Jurassic Park.
Ma ci sono anche altri temi acquatici con i quali mimetizzarsi nell’acqua. Sono i modelli di costume da bambino firmato Yamamay e Sundek che presentano fantasie di aragoste, ma anche quelli di H&M con razze su sfondo fluo.

Vi è poi il costume da bagno per bambino firmato Fortnite il quale permette al bambino di avere un look invidiabile e di gran moda sia al mare che in piscina. Si tratta di un costume da bagno da bimbo per l’estate con una stampa all-over fashion dei balli di Fortnite e lo si può trovare in due diverse colorazioni: giallo o grigio scuro. Anche il tessuto di questo costume da bambino per il mare è di buona fattura dal momento che permette un’asciugatura rapida che lo rende perfetto anche in caso di attività sportive più intense, come surf o nuoto agonistico.

Un altro costume da bagno bambino ideale è lo Speedo Challenge 15. I costumi da bagno di Speedo vengono realizzati seguendo le ultime tecnologie disponibili che li rendono ideali sia per l’utilizzo in piscina che per quello al mare, ma anche per attività diverse e ricreative come i parchi acquatici. Questi costumi presentano un tessuto ultraleggero e molto morbido che li rendono estremamente comodi. La coulisse in vita ed il finissaggio idrorepellente, poi, sono stati ideati con lo scopo di ridurre al minimo l’assorbimento dell’acqua per un massimo confort.