Al momento stai visualizzando I migliori giochi da provare per Nintendo Switch Lite: la nostra top 3

I migliori giochi da provare per Nintendo Switch Lite: la nostra top 3

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Hobby

Vediamo insieme quali sono i migliori giochi per Nintendo Switch Lite tra tutte le offerte che si possono trovare nei negozi specializzati.

Il mondo delle console di gioco e dei videogiochi è sempre in continua evoluzione e, proprio per questo motivo, ci troviamo sempre davanti a tantissimi titoli in grado di accontentare tutti i gusti di gioco di ogni giocatore. I giochi per Nintento Swith Lite 2021 che si possono trovare adesso in commercio sono numerosissimi ed in grado di accontentare una fetta grandissima di pubblico che va dai neofiti al pubblico più esperto e più adulto.
Con i giochi per Nintendo Switch Lite 2021 si possono, poi, riscoprire alcune perle della softeca Switch, le quali possono tranquillamente essere fruite in mobilità, massimizzando in questo modo l’esperienza ludica portatile.
Vediamo, quindi, insieme quali sono i giochi per Nintendo Switch Lite consigliati.

Giochi per Nintendo Switch Lite consigliati

Captain Toad Treasure Tracker

Il personaggio Toad, forse uno dei più iconici del mondo Nintendo, veste i panni dell’esploratore.
All’interno di questa avventura il nostro compito sarà quello di aiutare il protagonista a recuperare dei tesori (i quali assumono sembianze di stelle, diamanti e monete) che sono disseminati in un percorso lungo centinai di livelli.
Per riuscire a recuperare tutti questi tesori dovremo agire d’astuzia indagando accuratamente ogni angolo dello schermo di gioco e, ovviamente, facendo ben attenzione a tutti gli eventuali ostacoli presenti sul cammino.
Si tratta di uno dei principali giochi consigliati per Nintendo Switch Lite dal momento che presenta partite rapide e scacciapensieri.

The Legend of Zelda Link’s Awakening

Non si tratta di uno dei giochi compatibili per Nintendo Switch Lite ma di un remake di Link’s Awakening.
Si tratta di uno dei giochi consigliati per Nintendo Switch Lite dal momento che riesce a dare il meglio di sé in modalità portatile. Questo soprattutto grazie ad una struttura dei dungeon accuratamente studiata ed un design dei personaggi in grado di catturare l’attenzione dei giocatori più grandi ed esperti ma anche dei più piccoli.
Infatti, nonostante questo gioco presenti un aspetto almeno all’apparenza infantile, è in realtà molto profondo e particolarmente ricco di sfumature.

Super Mario Maker 2

Quando parliamo di Super Mario parliamo senza dubbio di uno dei personaggi chiave del mondo Nintendo. Questo gioco, in particolare, è uno dei giochi più consigliati per Nintento Switch Lite 2021 dal momento che vanta le solide basi del suo predecessore, ma aggiunge nuovi elementi e nuovi strumenti in modo da creare dei livelli propri di questo gioco. Ovviamente il tutto utilizzando skin e contenuti tratti dai giochi precedenti più famosi come Super Mario Bros, Super Mario World ecc..

Tutti gli stage che vengono creati possono essere condivisi online.
Inoltre, questo gioco presenta una campagna con 100 livelli i quali vi terranno impegnati per molto tempo. Senza considerare, poi, che alcuni quadri sono anche particolarmente brevi e, dunque, perfetti per essere giocati in mobilità.
Inoltre, il gioco non risulterà mai noioso e ripetitivo dal momento che Super Mario Maker 2 è un editor molto ricco.