Al momento stai visualizzando I 7 capi di cui tutte le donne hanno bisogno in Inverno

I 7 capi di cui tutte le donne hanno bisogno in Inverno

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abbigliamento

Sì, è vero, non tutte le donne hanno gli stessi gusti in fatto di guardaroba, ma credetemi se vi dico che questi dieci vestiti farebbero la differenza negli armadi di ognuna di noi. Non dico che dobbiate averli tutti, ma vi assicuro che, accaparrarvene almeno la metà vi porterà a poter scegliere sempre con gusto ed eleganza il capo più adatto da indossare, per situazione e temperatura esterna.

Pronte? Allora non perdete tempo, lasciate da parte per un attimo il vostro profilo su casino.netbet.it/ e godetevi questo articolo!

7 capi invernali must have

  • CAPPOTTO IN LANA: Un ottimo cappotto invernale può davvero creare un intero outfit. Penso che non si abbiano mai troppi cappotti, ma io sono per un classico cappotto di cammello quando si tratta di abbigliamento invernale. Raccomando di investire in un modello più lungo che si abbini bene a jeans, abiti invernali, leggings, un abito medio o maxi e tute.
  • LEGGINGS O PANTALONI FODERATI: I leggings in finta pelle o i pantaloni foderati sono un pezzo fondamentale per un guardaroba invernale. Offrono un look sofisticato ed elaborato rispetto ai leggings di tutti i giorni senza sacrificare il comfort. Per un’idea di outfit classico, abbina i pantaloni foderati con un maglione color crema e stivali alti fino al ginocchio, oppure vai sul casual con i leggings in ecopelle con stivali, una felpa con cappuccio e una giacca da aviatore.
  • MAGLIONI: Un tempo più freddo significa sfoderare i maglioni più avvolgenti, sia che tu stia accendendo il fuoco a casa o che tu sia in giro per la tua città. Dai girocolli a manica lunga ai colli a V, colli a cappuccio, dolcevita, maglioni a maglia grossa e maglioni oversize, sinceramente non ne ho mai abbastanza.
  • SCIARPE: La differenza di comfort e calore che può fare coprirsi con una sciarpa è incredibile. Non so voi, ma quando il mio collo è ghiacciato, non sono una donna felice. Vi consiglio di investire in una sciarpa di alta qualità e versatile che si abbini a centinaia di abiti diversi. Assicurati di scegliere un colore neutro che andrà con tutti i tuoi abiti invernali!
  • CARDIGAN: I cardigan lunghi sono per l’inverno quello che una camicia a maniche lunghe o un body sono per l’autunno. Sono così semplici da aggiungere ad un altro indumento per avere un po’ di calore senza essere troppo ingombranti. Quello giusto, si adatta perfettamente sotto un cappotto di lana nei giorni davvero freddi. Se vivi in un clima più mite, prova anche una giacca di pelle o un trench.
  • GIACCHE PESANTI: Tutti hanno bisogno di una buona giacca a vento per fare commissioni e stare al caldo quando fuori si gela. Se viaggiate spesso o vivete in un clima ultra-freddo, cercate un’opzione pieghevole, resistente all’acqua e in piuma. Se vivete in un clima più mite, un sottile piumino trapuntato o anche un piumino mini andranno bene. Le mie marche preferite per i piumini sportivi includono Patagonia, North Face e Lululemon, e per i piumini femminili ed eleganti mi piacciono molto Cole Haan, Marc New York, Canada Goose e Moncler a Nordstrom.
  • +CAPPELLI: I cappelli sono estremamente funzionali e tengono la testa al caldo mentre conferiscono un look di classe (o grazioso!) ai tuoi abiti invernali, a seconda dello stile che scegli. Scegli un berretto a pon pon se ti piace un look carino e disinvolto, oppure opta per un semplice berretto a coste o in cashmere se il pon pon non è il tuo stile.

Ora che hai tutte le carte in regola, corri in negozio e fai scorta dei tuoi capi per affrontare al meglio l’inverno!